Polizia Locale

Un 80enne colto da malore mentre era alla guida della sua Opel Corsa ha rischiato grosso questa mattina alle 9.30 in Contrà Via a Tonezza del Cimone.

Mentre guidava provenendo dai Fiorentini, nell’affrontare una curva l’uomo ha perso il controllo della vettura, che si è fermata contro una palizzata in legno sul margine destro della carreggiata. E’ stata solo la velocità moderata che ha permesso che l’auto si fermasse e non precipitasse nella strada sottostante.

Il pensionato, residente a Padova, è stato subito soccorso da alcuni passanti che hanno chiamato il 118 e da Polizia locale1un’infermiera di passaggio che ha assistito l’uomo fino all’arrivo dell’ambulanza dall’ospedale di Santorso. Da Trento è arrivato anche l’elisoccorso che ha trasportato l’80enne all’ospedale di Trento dove è stato ricoverato in codice giallo.

Per i rilievi dell’incidente e la regolazione del traffico, sul posto sono intervenute due pattuglie del Consorzio di Polizia Locale Alto Vicentino del distaccamento di Piovene Rocchette.

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo su: