Simone Puksic

Soddisfazioni per Pasubio Tecnologia, società apprezzata da Simone Puksic per l’impegno nell’evoluzione digitale della pubblica amministrazione dell’Alto Vicentino.

Il presidente di Assinter, associazione delle società per l’innovazione tecnologica nelle regioni, è stato in visita a Schio negli uffici di Pasubio Tecnologia venerdì 8 febbraio.
Assinter ha come soci le aziende a capitale interamente pubblico che operano nel settore dell’informatica per la pubblica amministrazione, secondo il modello ‘in house providing’, di regioni e province autonome.
Durante l’incontro il presidente ha  apprezzato l’attività della società in-house che è protagonista dell’evoluzione digitale della pubblica amministrazione dell’Alto Vicentino.

“Per noi è stato un momento importante di confronto e di crescita – ha commentato Laura Locci, amministratore unico di Pasubio Tecnologia – Un riconoscimento per il lavoro che i nostri dipendenti svolgono con passione ogni giorno e per i nostri comuni che, negli anni, hanno contribuito alla nascita di un modello di erogazione di servizi ICT che è oggi, per altre realtà, un riferimento al quale potersi ispirare. La sinergia tra enti soci e società è elemento fondamentale per la semplificazione della macchina amministrativa e per erogare sempre più servizi ai cittadini.”

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo su: