Maria Teresa Corzato  è il nuovo assessore all’Istruzione e al Sociale nel comune di Malo e si è insediata ieri sera in sostituzione di Irene Salata.

Insegnante elementare per quasi 40 anni e oggi in pensione, Maria Teresa Corzato è molto attiva nella società maladense, dove partecipa all’attività di tre cori e a quella dell’Università per adulti e anziani.

Dopo mesi di stand-by, finalmente la matassa è stata dipanata e si è delineata la soluzione definitiva al ‘buco’ in consiglio. Ad annunciarlo il sindaco Paola Lain, che ha anche spiegato che le Politiche Giovanili sono state accorpate all’assessorato alla Cultura, che fa capo all’assessore Roberto Sette.

Dopo la revoca delle deleghe ad Irene Salata, che si era scontrata con il sindaco su vari fronti, sembra tornare il sereno all’interno della giunta di Malo.

“Sono grata per l’opportunità che mi è stata offerta di apportare energie, entusiasmo e competenze alla comunità a cui sono particolarmente legata, consapevole dell’importanza dei due referati per la crescita sociale e non solo”, ha commentato Maria Teresa Corzato.

A.B.

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo su:
Stampa questa notizia