E’ la bella Pamela Valle, 17enne di Thiene con l’hobby per il canto e il ballo, la vincitrice della terza tappa del concorso di bellezza nazionale Miss Blumare, trionfo che le ha assegnato la fascia di Miss Schio edizione 2015.

Una sfavillante piazza Falcone Borsellino, in pieno centro storico, ha infatti ospitato la nona edizione di Miss Schio, consolidata tappa veneta del concorso nazionale organizzato dall’agenzia thienese StudioImmagine, la cui finale, va ricordato, si terrà dal 17 al 24 ottobre all’interno della nave da crociera MSC Poesia.

_MG_0830_modAbilissime le concorrenti a competere dinnanzi alla giuria, in abito colorato, abito elegante, e costume da bagno; oltre alla vincitrice, le altre classificate sono risultate: Giada Sebastiani, Giulia Gasparon, Alice Zen, Corina Gridneva, Giulia Volpato, Elisa Plazzer, Chiara Sandri.

 

Emozionante serata, supportata dalle valide coreografie della giovane Marta Frizzo che ha saputo saggiamente coordinare le concorrenti e armonizzare l’evento, arricchito da alcune sfilate di moda proposte da sponsor locali e dalle performance canore di Nicole Mattiello.

Indispensabile altresì l’apporto dei professionisti della Confartigianato di Vicenza che hanno curato le acconciature e il trucco.

G.M.

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo su:
Stampa questa notizia