Ballerini, cantanti e talenti di ogni genere saranno i protagonisti di “Poleo’s Got Talent”. Gli aspiranti fenomeni hanno tempo fino al 15 gennaio per iscriversi e poi presentarsi alle audizioni dell’11 e 12 febbraio.

Possono partecipare tutte le persone di età compresa da 0 a 99 anni, pagando un’iscrizione di 5 euro, per partecipare alle fasi di selezione di febbraio, esibendosi di fronte, oltre ai tre giurati del mondo dello spettacolo, al nutrito pubblico che nell’edizione precedente ha riempito facendo vibrare la Sala Poleo di Schio.
Ogni concorrente avrà a disposizione 30 minuti per sfoderare il proprio talento e conquistarsi uno dei dieci posti disponibili per la finale del 25 marzo, dove sarà prevista una doppia esibizione e ai primi tre classificati verrà assegnato un premio in denaro.

Il contest realizzato in collaborazione con l’Informagiovani di Schio offre anche quest’anno lo spazio, a chi sente bruciare dentro il fuoco del proprio talento, di  misurarsi con la propria passione, in un mix di divertimento e ambizione, rimettendo la propria esibizione al giudizio del pubblico e dei giurati. Per iscriversi e leggere il regolamento basta consultare https://www.facebook.com/poleosgottalent/.

P.V.

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo su:
Stampa questa notizia