Da martedì 21 luglio il ‘Thiene Summer Fest’ si rinnova e propone, per dare conforto nell’afa cittadina di questi giorni, quattro appuntamenti all’aperto nella fresca cornice della nuova area verde nell’ex spazio Nordera in via Rasa.

Non più musica live in Piazza Chilesotti, nel salotto buono della città, ma nel recente giardino a prato, per dare il via a quattro serate musicali: tutto questo è Th Summer Garden.

“E’ un evento a cui tengo molto – ha dichiarato con entusiasmo l’Assessore alle Politiche Giovanili, Maria Gabriella Strinati – Non appena ho visto la nuova area verde ricavata dalla demolizione del vecchio edificio ad U, ho subito pensato che fosse la location ideale per ospitare eventi giovani ed innovativi, in alternativa ai consueti luoghi del Parco di Villa Fabris o di Piazza Chilesotti. La Consulta ha colto al volo questa idea e ha proposto l’organizzazione di questa manifestazione”.

E’ nata così Th Summer Garden che nell’arco di due settimane, e precisamente nei giorni 21, 23, 28 e 30 luglio 2015, alternerà sul palco in via Rasa band consolidate a livello nazionale ed internazionale e band più giovani legate al territorio.

Si comincia martedì 21 luglio 2015 con i “Mother Island” seguiti dai “Duvalier”, quindi giovedì 23 luglio con i “Panda Kid” e i Claytoride” e martedì 28 luglio  con gli “Zeman” e i  “La libertà in offerta”. Ultimo appuntamento sarà giovedì 29 luglio con i “The Yum Yums (nor)” e gli “Afterwards”.

Le serate sono ad ingresso libero, con pagamento delle consumazioni. Non verranno somministrati superalcoolici. L’area, si ricorda, è servita dal vicino parcheggio ex Nordera.

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo su:
Stampa questa notizia