E’ la prima edizione di un evento singolare che si terrà questo week-and: il connubio tra basket e musica hip hop e rap nell’area verde della palestra intercomunale di Carrè.

la U.S.R. Arcobaleno Asd ed il gruppo giovani di Carre (YoungSquareLab) hanno preparato un fitto calendario di appuntamenti, arricchiti da stando gastronomici con birre artigianali sia sabato che domenica.

Clou della manifestazione sarà il contest di basket 3 vs 3 di due giorni, iniziato oggi alle 15 e che terminerà domani pomeriggio, che vedrà la partecipazione di ben 200 atleti di varie categorie, maschili e femminili, dalla promozione alla serie A2. Per i vincitori è previsto il pass per le finali nazionali di pallacanestro a Riccione.

Sul palco principale si esibiranno poi in entrambe le giornate battle di freestyle e beat box con la partecipazione di molti artisti vicentini emergenti ed altri da fuori regione. Dalle 20 ci saranno superospiti italiani all’insegna della musica rap per un non stop di musica di 4 ore: Lethal V ed il big Nerone.

 

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo su:
Stampa questa notizia