Il teatro va ‘Contro vento’ per toccare il cuore della gente. Stasera a Carrè all’auditorium delle scuole elementari di via Compans andrà in scena alle 20.45 uno spettacolo teatrale all’insegna della solidarietà a cura del gruppo di animazione teatrale dei centri diurni della cooperativa sociale Verlata.

Saliranno sul palcoscenico i ragazzi e gli operatori del ‘centro diurno propedeutico al lavoro e occupazionale’ a mostrare al pubblico come sia importante non soffocare l’unicità di ogni persona, e come essere sé stessi sia una scelta consapevole che ha il valore della rinascita interiore.

controvento 2

La cooperativa Verlata si occupa da molti anni di creare una rete di autonomie alle persone in stato di svantaggio con possibile inserimento nel mondo del lavoro. Il palcoscenico è uno strumento importante per esprimere emozioni, stimolare la coscienza di sé ed il rapporto con il pubblico.

Gli interpreti sono: Francesco Bologna, Francesca Borgo, Chiara Borin, Daniela Dall’Osto, Massimo Dall’Osto, Michele Franzan, Constantin Gorgos, Roger Guglielmi, Erika Moretti, Giuditta Zanivan. Regia di Veronica Forte, testi di Lino Rizzato.

L’ingresso è libero. Per informazioni: www.verlata.it – E-mail verlata@verlata.it.

 

M.B.

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo su:
Stampa questa notizia