Una thienese che oltre ad una voce che emoziona, ha una storia intensa alle spalle si fa valere alle audizioni di X Factor, che si stanno tenendo in questi giorni. Eva Pevarello, tatuatrice di origini gitane, ha convinto i selezionatori autorevoli del noto talent show.

Si era presentata 6 anni fa ai casting del programma, ma non ce l’aveva fatta. E, dopo la delusione, aveva smesso di cantare. Poi una lunga malattia le ha fatto riaprire gli occhi di nuovo sulla musica: è nata in lei la voglia di raccontare la sua storia.

evaEd è proprio con un suo coinvolgente inedito, “Un’altra corsa”, che ha convinto tutti.

Nel testo del brano, si legge tutta la storia di Eva e della sua voglia di ricominciare, che Manuel Agnelli ha definito potente.La canzone parla di tatuaggi e di quello che più rappresenta il suo essere: un pugile in posizione di attacco. Un argomento quasi imprescindibile, soprattutto se trattato di fronte a Fedez, che approva la passione di Eva con un sonoro “Esatto”.

Tatuatrice di professione, Eva Pevarello sale sul palco di X Factor 10 con la grinta di chi vuole giocarsi tutto. La malattia le ha insegnato ad essere una guerriera, la scelta di mettersi ‘a nudo’ dinanzi al pubblico di Sky Uno ha indotto tutti e quattro i giurati a dire quei si, che sono solo l’inizio di quello che la ‘nostra’ Eva potrà dimostrare. In bocca al lupo Eva: Thiene è con te!

di redazione Altovicentinonline (si prega di non copiare)

 

 

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo su:
Stampa questa notizia