La troupe di rete 4 si collegherà in diretta da Arsiero per ascoltare gli umori della gente, che in questi giorni ha espresso solidarietà a colui che ritiene vittima di una giustizia sbagliata.

In realtà, il caso Mattielli, che ha fatto scendere in campo perfino il leader della Lega Nord Matteo Salvini, sta dividendo l’opinione pubblica. C’è chi giudica un paradosso quella condanna e quel risarcimento nei confronti di chi stava difendendo i propri ben, ma c’è anche chi giudica eccessivi quei 14 colpi di fucile che rischiavano di uccidere i due ladri.

Il tema incandescente verrà approfondito dal giornalista Paolo Del Debbio, che di recente è fatto spesso tappa nell’Alto Vicentino per l’argomento profughi.

Non è ancora certa la presenza del gruppo ‘Prima Noi sta con Ermes Mattielli’ che in questi giorni ha sposato la causa dell’artigiano arsierese e voci indiscrete rivelano anche la partecipazione di Graziano Stacchio, il benzinaio ‘vittima’ di una vicenda analoga accaduta a Ponte di Nanto che è costata la vita ad un rapinatore.

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo su:
Stampa questa notizia