Da oggi fino al 10 luglio la viabilità per accedere al centro di Schio sarà modificata, in virtù dei lavori in corso lungo Via Baccarini. L’opera interesserà il tratto di strada nella rotatoria di fronte lo Spaccio Orteco fino davanti alla stazione ferroviaria e sarà divisa in due momenti.

Dal 2 al 6 luglio è stato istituito un senso unico di marcia con sola direzione consentita verso Vicenza, a partire dall’incrocio tra le Vie Maraschin/Trento Trieste fino alla rotatoria che innesta su via Martiri della Libertà. Il traffico viene deviato nell’area bus FTV di fronte allo Spaccio Orteco, e il parcheggio a pagamento “Scalo Merci” è stato chiuso. Per entrare in città perciò è necessario percorrere Via Venezia o Martiri della Libertà. Il senso unico durerà fino alla fine dei lavori.

Inoltre dal 7 luglio, indicativamente fino a venerdì 10, per la seconda tranche di lavori verrà chiuso il tratto di Via Baccarini tra la rotatoria di Porta Venezia fino a quella del “cono di luce”. Per cui anche per uscire da Schio sarà necessario percorrere Via Venezia o Via Martiri della Libertà. Il traffico proveniente da Vicenza sarà incanalato in Via Venezia.

Per concludere infine i lavori dopo il 10 luglio si sposteranno in Via Trento Trieste con nuove significative modifiche viarie, di cui saranno presto date opportune comunicazioni.

F.P.

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo su:
Stampa questa notizia