In un clima di amicizia ed allegria i ragazzi del Tempo Estivo Eccezionale hanno incontrato quest’oggi il Sindaco, Giovanni Casarotto, nei giardini del Municipio. Un incontro allietato con musica e balli che, come tradizione, segna l’avvicinarsi della conclusione della bella iniziativa organizzata dal Patronato San Gaetano con il Comune di Thiene e che è partita il 15 giugno scorso .

“Avete scoperto la bellezza dell’amicizia in questo percorso – ha detto in Sindaco ai ragazzi – e l’importanza di aiutarvi tra voi. L’amicizia migliora il mondo e ci chiede di costruire ponti e non scavare fossati!” .

TEE post01“E’ la festa di colori – ha commentato quindi il responsabile, don Giovanni Vanzo – dei volti, delle domande e della gioia di vivere. Una bella avventura che ha coinvolto quasi 950 persone in quest’esperienza”.

Dopo lo scambio dei saluti, i ragazzi si sono recati nel parco di Villa Fabris per i giochi, le numerose attività previste, il pic nic e quindi il classico ghiacciolo offerto, come è consuetudine, dall’Amministrazione Comunale.

L’iniziativa si concluderà domani sera con la serata finale e la devoluzione dell’offerta di 500,00 euro raccolti dai ragazzi in questo periodo e destinati ai bambini divenuti orfani a causa dell’ebola in Sierra Leone.

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo su:
Stampa questa notizia