uomini maturi

Le giovani donne  nella hit delle ragazze che amano l’uomo coi capelli grigi.

Venti anni di differenza ed è amore certo, secondo una ricerca online realizzata da Aristofonte.com, il portale di incontri che si rivolge ai single di tutte le età per una vasta gamma di potenziali relazioni, dall’amicizia al matrimonio.

L’uomo maturo dà sicurezza, nella maggior parte dei casi ha una posizione economica solida, è propenso ai viaggi, ai regali e il weekend è quasi un obbligo. E se per caso ha una famiglia alle spalle con una relazione naufragata l’impresa di un rapporto d’amore vale la spesa. Se poi invece è uno scapolone il gioco diventa più facile, anche perché, maturo fa rima con saggezza.

Sia chiaro: i commenti e i racconti dei desideri che Aristofonte.com ha collezionato si riferiscono a ragazze in cerca di compagnia, amore e se c’è sano sesso è anche meglio. Così scrivono: «Incontrare un uomo maturo ha i suoi vantaggi. In primo luogo, non devi preoccuparti di dover pagare una cena o aiutarlo con le finanze. Un uomo più grande si prende cura di te e al tempo stesso è ben felice di pagare i tuoi conti e perfino le tue schede telefoniche. Si può godere di viaggi e vacanze e, se ci si dovesse anche sposare, lui potrebbe assicurare un buono stile di vita molto più facilmente di quanto possa fare uno più giovane».

Così sostiene Patrizia, studentessa tra le prime iscritte al portale, che prosegue «l’uomo maturo è più raffinato, ha viaggiato, di solito è più colto e più istruito e può parlare con te di diversi argomenti. I miei coetanei, invece, sono interessati solo al calcio, alla televisione e ai videogiochi».

Ed ecco i numeri che testimoniano l’inversione dei ruoli nel gioco del cacciatore d’amore: Secondo un sondaggio di Aristofonte.com, nella fascia di età compresa tra i 18 e i 30 anni il 75 per cento delle donne  sono disponibili a sperimentare una relazione con un uomo maturo.

E non c’entra lo stato sociale delle ragazze o la disponibilità economica delle loro famiglie. Così sul sito è boom di iscrizioni di ragazze nella fascia di età compresa tra i 21 e i 28 anni (75 per cento delle iscritte). Ma sono molte anche nella fascia tra i 18 e i 20 anni.

Per loro (donne under 37), l’iscrizione e pubblicazione del profilo su Aristofonte.com è gratuita e possono contattare i profili maschili senza alcuna restrizione, in maniera anche questa totalmente gratuita.

Maschi maturi, attenzione -quindi- perché siete diventati prede. Le giovanissime hanno le idee chiare.

Sondaggio di Aristofonte.com

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo su:
Stampa questa notizia