hockey breganze

L’Hockey Breganze apre le danze alle semifinali dei playoff per lo scudetto 2017/2018, ospitando in casa il Forte dei Marmi. Martedì 17 aprile, alle 20.45, al PalaFerrarin la gara 1.

La squadra di mister Mir punta alla finale, ma dovrà giocarsela con le prime due gare. Nella prima gara si semifinale i leoni rosso neri affronteranno gli avversari toscani, che arriveranno a Breganze ben decisi ad espugnare il PalaFerrarin, dopo l’ultimo colpo nel novembre 2014.

In ‘casa Breganze’ l’attesa sale di minuto in minuto, per sfruttare l’occasione: allungare la famosa zampata rosso nera che non ha mai tradito il proprio pubblico, accaparrasi la prima gara, per arrivare alla seconda che si disputerà sabato 21 aprile, terra toscana, al PalaForte.

La gara 1 per la semifinale scudetto 2017/2018 sarà arbitrata dagli arbitri Ferraro di Bassano del Grappa e Di Domenico di Correggio. Dal PalaFerrarin la diretta streaming di Legahockey sul proprio canale youtube.

“Si sono qualificate le prime quattro della stagione regolare, confermando i pronostici della vigilia. Se Lodi, Breganze e Viareggio hanno chiuso il proprio quarto di Finale in due gare, al Forte dei Marmi c’è voluto una gara in più – annuncia così, con proprio comunicato  la Lega Nazionale Hockey, il via alle fasi conclusive – Le quattro regine d’Italia si contenderanno, al meglio delle 5 gare, uno degli obiettivi stagionali, la Finale Scudetto che avrà inizio Sabato 12 Maggio”.

di Redazione AltovicentinOnline

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo su:
Stampa questa notizia