Sono iniziati stamattina i lavori a Giavenale per la sistemazione di alcuni marciapiedi e la rimozione di barriere architettoniche fra cui la sistemazione e l’abbattimento delle barriere in P.zza Prà Del Volto
Le aree oggetto di intervento sono via dei Ghebi, P.zza Servi di Maria, via Gramsci, via Sorelle Boschetti, via Giavenale di Sopra limitatamente al tratto compreso tra le intersezioni con piazza Servi di Maria e via Villa Beltrame, via Villa Beltrame, via Gobetti.
L’intervento, che dovrebbe concludersi entro il 10 novembre, comporterà qualche modifica della viabilità, che verrà segnalata sul posto.

Modifica alla circolazione stradale
Divieto di sosta con rimozione forzata dalle ore 08.00 di lun. 16/10/2017 alle ore 18.00 di merc. 18/10/2017 in piazza Prà del Volto, limitatamente all’area di parcheggio necessaria per l’esecuzione di un nuovo stallo di sosta per i veicoli a servizio delle persone titolari di contrassegno previsto dall’art. 12 del D.P.R. n.503/1996.
Senso unico alternato a seconda dell’avanzamento del cantiere, in via dei Ghebi, P.zza Servi di Maria, via Gramsci, via Sorelle Boschetti, via Giavenale di Sopra limitatamente al tratto compreso tra le intersezioni con piazza Servi di Maria e via Villa Beltrame, via Villa Beltrame, via Gobetti nei pressi delle aree oggetto d’intervento, regolato con idonea segnaletica, moviere o impianto semaforico mobile se necessario, da lun. 16/10/2017 a ven. 10/11/2017; al fine di poter attuare il presente provvedimento, contemporanea istituzione di divieto di sosta con rimozione forzata ambo i lati stradali nelle aree di cantiere oggetto d’intervento.

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo su:
Stampa questa notizia