La nazionale italiana volley femminile sorde sceglie Breganze per il ritiro, in vista degli Europei under 21, che si svolgeranno a giugno a Palermo.

Le giovani  sono arrivate a Breganze venerdì e subito hanno cominciato la preparazione nel campo dell’oratorio don Bosco. Resteranno tutto il fine settimana e, domenica 6 maggio alle 10.30, disputeranno un’amichevole col Volley Sottoriva di Marano Vicentino al Palasport di Sarcedo, con ingresso gratuito.

nazionale italiana volley femminile sorde_1
“Ringrazio l’amministrazione comunale di Sarcedo che ha accolto la nostra richiesta, dandoci disponibilità del palazzetto per la partita di domenica”, dichiara Sebastiano Silvestri assessore comunale allo sport di Breganze.

nazionale italiana volley femminile sorde_2
Una full immersion di pallavolo, a Breganze, che vedrà partecipi anche gli studenti di terza media del Comprensivo Laverda: “Sabato avranno l’occasione di giocarsela con le atlete – continua l’assessore – Non solo le incontreranno, ma giocheranno una partita con loro. A scendere in squadra con gli studenti anche i loro professori”.

P.V.

 

 

 

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo su:
Stampa questa notizia