sarcedo

Il sapore sublime dello champagne ed una cornice da Moulin Rouge, con uomini in costume che rievocano la vecchia Parigi e donne pronte a sfoderare tutta la loro seduzione con bustini, piume e paillettes.
anni 20Quest’anno il Ristorante Alla Pergola di Sarcedo è pronto a celebrare le follie del Can Can con la festa a tema di venerdì prossimo ‘Champagne Party’. Anna e Pietro Caron ce la stanno mettendo tutta in questi giorni perchè per loro il motto è dare il massimo, stupire e lasciare il segno della professionalità che da anni contraddistingue un locala come La Pergola, che quest’anno è giunto all’ottava edizione di questo tipo di degustazione sotto le stelle.
‘Sono eventi di un certo tipo – ha spiegato Anna Caron, che sta curando i dettagli di quella che si preannuncia la ‘festa dell’anno’ dell’Alto Vicentino – ogni anno sono sempre più emozionata e questo è l’ingrediente del mio lavoro che riesce a farmi mettere quella marcia in più affinchè nulla sia lasciato al caso.
Con vini che arriveranno dalla Francia, Pietro Caron ha già svelato qualche abbinamento che soddisferà il palato, ma preferisce l’effetto sorpresa preannunciando solo la presenza sulle tavole di un prezioso millesimato 2008 di Heucq
Inizio alle 20, la serata prevede una ricca cena al buffet, con preparazioni gastronomiche e piatti gourmet in abbinamento. Poi, ci si potrà scatenare con la grande festa in piscina, con spettacoli e suggestive sorprese. Dress Code della serata a tema retrò, anni ’20, in stile diva e gentleman.
Prezzo a persona: 70 euro, prenotazione obbligatoria e posto molto limitati.
Diamo inizio a countdown!

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo su: