gos

Un gruppo di 35 coristi e 4 musicisti che ieri sera, hanno letteralmente travolto chi non è voluto mancare al concerto ed ha affollato il teatro comunale, dove si è registrato il tutto esaurito I biglietti erano già finiti da più di una settimana e le aspettative non sono state tadite.

I New Generation Gospel Grew, che si sono aggiudicati ben tre riconoscimenti al Gospel Music Awards Italy hanno convinto anche Thiene. Carisma, voglia di trasmettere il loro messaggio religioso, armonicità delle voci e voglia di coinvolgere il pubblico hanno fatto da padroni sul palco del teatro, dove il numeroso coro si è esibito con performance credibili, che, pezzo dopo pezzo, hanno trasformato il concerto in una grande festa culminata con gli spettatori tutti in piedi a ballare il classico gospel Oh Happy Day.

gospeAd un certo punto, persino il sindaco Gianni Casarotto e l’assessore alla Cultura Gabriella Strinati sono saliti sul palco per ballare e cantare con gli artisti, che sono riusciti a fare colpo su tutte le generazioni presenti in sala.

Un vero e proprio spettacolo vedere signore con i capelli grigi, inizialmente impacciate, alzarsi dalla poltrona e scaldarsi battendo le mani come adolescenti scatenate in pista da ballo.
‘Sono stati davvero bravi – ha commentato a fine serata l’assessore Strinati – sapevamo che erano un gruppo a cui piaceva rendere protagonista un pubblico, che non sapevano come avrebbe potuto reagire. E invece, è stato un successo e una grande soddisfazione quando, al termine del concerto, le signore mi hanno fermata fuori dal teatro per raccontarmi che il loro umore era alle stelle e che sarebbero tornate a casa felici. Quindi il messaggio è passato tutto’.
N.B.

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo su: