Protestano gli abitanti di via San Rocco a Thiene che, tra rabbia e timore, subiscono ogni giorno la presenza dei tossicodipendenti che frequentano il vicino Serd.

Un vivere quotidiano insostenibile per questa fetta di thienesi che, carta e penna alla mano, hanno inviato una lettera agli uffici comunali per denunciare la situazione di degrado, con tanto di foto che immortalano le macchie di sangue, lasciate dai tossicomani sulle scale di casa.

Questi ultimi infatti, secondo quanto lamentato da chi abita in via San Rocco, non hanno esitato ad intrufolarsi negli androni e nelle scale delle loro abitazioni, per iniettarsi la dose lasciando pozze di sangue.
Immagine avvilente e preoccupante per la città di Thiene, coi suoi cittadini costretti a convivere con la presenza degli ‘schiavi di droga’, che  arrivano anche al di fuori del territorio comunale, per recarsi al Serd.

Quindi la lettera di denuncia, per richiedere con urgenza una soluzione, affinché le famiglie di via San Rocco non debbano più subire la presenza dei tossici tra i propri vialetti, assicurando che i loro bambini possano tranquillamente uscire a giocare, senza incorrere nel rischio di entrare in contatto col sangue che imbratta gli scalini di casa.

P.V.

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo su:
Stampa questa notizia