chihuahua a thiene cerca famiglia

Uno scricciolo di circa un anno, che non vuol più stare solo e cerca una famiglia che lo adotti. Athos è un cane di razza chihuahua, maschio, attualmente ospitato a Thiene.  Ma ha bisogno di trovare chi  voglia condividere la propria vita con lui e cancellargli i ricordi del triste passato.

Il piccolo cagnolino è arrivato a Thiene da pochi giorni, dopo essere stato portato via da un campo rom, fuori provincia.  Le mani pietose di un’animalista sono riuscite a sottrarlo, grazie all’intervento anche dei carabinieri,  da un destino certo di accattonaggio: a questo sarebbe ‘servito’, inducendo pietà nei passati, arricchendo le tasche di persone senza scrupolo.

Il piccolo Athos soffre la solitudine,  gli piace giocare con gli altri cani. Chippato ed in regola con le vaccinazioni aspetta chi si innamori di lui, per potergli sommergere la vita di amore e coccole. Athos è simile al cane che appare in foto.

La volontaria animalista che lo sta accudendo, spera che possa trovare casa in una famiglia quanto prima: “Volevo tenerlo con me, ma purtroppo la mia cagnolina non lo accetta e mi piange il cuore vederlo triste”.

Per chi volesse adottare Athos chiami Lisa 349.0917406 (ore serali).

P.V.

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo su:
Stampa questa notizia