Multa di quattromila euro e sequestro del motociclo per un ventiquattrenne che ieri, a Breganze, ha tentato di darsela a gambe ignorando l’alt imposto da una pattuglia della Polizia Locale.

Sapeva che sarebbe finito nei guai e infatti il controllo da parte degli agenti, che lo hanno rincorso e bloccato poco dopo, ha evidenziato che M.E., un ventiquattrenne rumeno residente a Bassano del Grappa, girava a bordo di un ciclomotore Piaggio con targa contraffatta, senza assicurazione e revisione. Il ragazzo inoltre non aveva mai conseguito la patente di guida.

Mentre il giovane percorreva la Nuova Gasparona in direzione Mason, gli uomini del comandante Giovanni Scarpellini si erano insospettiti dalla targa del mezzo, realizzata con un rettangolo di plastica e contraffatta in modo evidente. All’alt imposto dagli agenti per effettuare un controllo, il giovane ha tentato, senza esito,  la fuga. Inevitabile la sanzione, con una serie di verbali per oltre quattromila euro e il sequestro del motociclo.

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo su:
Stampa questa notizia