Aveva bevuto qualche sorso di troppo il militare americano che ieri sera a Dueville non si è fermato allo stop e si è schiantato con una vettura provocando il ferimento del conducente.

L’incidente è accaduto ieri intorno alle 19.45 nell’intersezione tra via San Martino e via Olimpia.

T.D., 34enne militare americano, era alla guida della sua Chevrolet Camaro quando ha superato lo stop senza arrestarsi.

L’uomo ha schiantato frontalmente la sua auto contro il fianco sinistro della Ford Fiesta guidata da A.U., un 24enne di Sandrigo, il quale, a bordo della sua auto ha carambolato di 180 gradi ed è finito contro la recinzione del giardino di un’abitazione vicina. L’impatto della Ford ha sfondato il cancello e il giovane 24enne ha riportato ferite che ne hanno costretto il ricovero in codice giallo all’ospedale di Vicenza.20151009_202233 (1)

L’impatto è stato violento anche per la Chevrolet, che dopo lo scontro ha proseguito la sua corsa contro un muretto di recinzione.

Il militare è stato sottoposto ad alcol test grazie al quale gli è stato riscontrato un tasso alcolemico pari a 1,87g/l. Per questo motivo, l’uomo è stato denunciato alla Procura di Vicenza  con conseguenti ritiro della patente e sequestro dell’automobile ai fini della confisca.

Per i rilievi e la regolazione del traffico sul posto è intervenuta la Polizia Locale Nordest Vicentino.

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo su:
Stampa questa notizia