Quando gli agenti hanno fatto irruzione nel parco c’è stato il fuggi-fuggi generale con quei sette ragazzi che tentavano di dileguarsi nel buio delle 23,30, gettando tra l’erba marijuana e hashish che non hanno fatto in tempo a fumare’. Il blitz antidroga l’altra notte a Cavazzale, nel parco di via Colombo, nel comune di Monticello Conte Otto.

Tutti minorenni, solo un diciannovenne nel branco, a cui la Polizia Locale dava la caccia dopo le numerose segnalazioni di cittadini stufi di ritrovare al mattino, segnaletica divelta e gettata nel fosso, lampioni infranti, bidoncini dell’immondizia svuotati e sparpagliati ovunque. Atti vandalici di ogni genere anche ai danni di strutture pubbliche. Una esclation di atti teppistici che aveva fatto scattare le indagini dei poliziotti, che hanno individuato il gruppetto di bulli che se la spassava dentro il parco, dove, tra l’altro, non potevano entrare dopo una certa ora.
I ragazzini se la sono cavata con qualche sanzione amministrativa. Dei fatti sono stati informati i rispettivi genitori. Solo al maggiorenne, un 19enne è stata ritirata la patente di guida.

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo su:
Stampa questa notizia