Un furgone con a bordo 2 operai si è scontrato questa mattina con un autoarticolato a Passo di Riva a causa di un semaforo che da giorni funzionava solo a luce lampeggiante. E’ successo alle 10, all’incrocio tra la superstrada Marosticana e via De Gasperi e fortunatamente non ci sono state conseguenza gravi, con i 2 operi ricoverati in Pronto Soccorso per lesioni al capo.   

La zona registra disagi per la circolazione da un paio di giorni, soprattutto per chi da Dueville e Lupia di Sandrigo deve attraversare la provinciale, a causa del guasto del semaforo che funziona solamente con giallo lampeggiante.

Questa mattina, dopo aver atteso il suo turno in colonna, il furgone con i 2 operai ha impegnato la strada principale andando a scontrarsi con un autoarticolato di nazionalità  della Repubblica Ceca.

L’impatto non è stato violento, con l’autoarticolato che ha sbattuto sul fianco sinistro del furgone bloccandosi al centro della carreggiata e mandando il  traffico in tilt. In pochi minuti si è formata una colonna di 2 chilometri e solo l’intervento di una pattuglia del Distaccamento di Sandrigo del Consorzio di Polizia Locale Nordest Vicentino ha imposto  la rimozione dei mezzi ristabilendo la normale percorribilità dell’incrocio.

A.Bia

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo su:
Stampa questa notizia