Ladri scatenati a Sarcedo , dove l’altra notte e per la quarta volta, sono entrati a rubare all’interno della concessionaria Z.L. srl di via dell’Industria. Si tratta di una rivendita di auto usate di proprietà di Loris Zolin.

Il piano era probabilmente quello di portare via le auto. I malviventi, forse una banda, hanno infatti tentato con una Mercedes ed un’Alfa, ma qualcosa è andato storto. Sicuramente la batteria consumata che non ha fatto mettere in moto i due veicoli.

furto zl2Per tutta la giornata di ieri, si è fatta la conta dei danni negli uffici che sono stati messi a soqquadro. I delinquenti hanno devastato ogni cosa, persino la macchinetta del caffè alla ricerca disperata di monete. Danneggiati la serranda e la porta d’ingresso, da dove sono riusciti ad entrare. Aperti cassetti di ogni armadietto. Si sta cercando di inventariare i documenti per capire se ne sia stato portato via qualcuno. Quando ieri mattina, i dipendenti dell’attività commerciale hanno messo piede dentro la concessionaria, regnava il disastro. Carte e oggetti sparpagliati ovunque.
furto zlLe indagini sono in corso da parte dei carabinieri che ieri mattina, hanno eseguito un sopralluogo raccogliendo la denuncia del titolare della concessionaria già visitata tre volte in passato dai ladri, che sembra non vogliano lasciarlo in pace.

N.B.

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo su:
Stampa questa notizia