Tre mezzi che erano stati rubati sono stati ritrovati dalla Polizia Locale.

Sabato scorso, intorno alle 11.45 a Rozzampia, un agente in servizio per controllare la presenza di una carovana di nomadi, a circa 200 metri dal luogo di sosta ha rinvenuto un ciclomotore Aprilia nascosto all’interno del passaggio per lo scolo delle acque. L’attenzione del poliziotto era stata attirata da alcune tracce lungo il campo che costeggia l’autostrada.

Una volta avvicinatosi, si è accorto della presenza della motocicletta, che è risultata essere stata rubata lo scorso dicembre nel centro di Villaverla ad un 29enne di Malo. Il motociclo è stato subito restituito al legittimo proprietario.get

Ieri mattina alle 12.15, in via Monte Ortigara a Sarcedo, una pattuglia della Polizia Locale ha ritrovato una Volkswagen Golf grigia di proprietà di un 52enne di Rosà, che risultava rubata lo scorso 18 ottobre a Romano d’Ezzelino. L’auto è stata recuperata e a breve verrà restituita.

20151124_142719_resizedOggi alle 13, una pattuglia di agenti del comandante Giovanni Scarpellini, ha rinvenuto in via Astico a Fara Vicentino un autocarro Nissan bianco e rosso rubato a Rosà lo scorso 20 novembre e che sarà presto restituito al proprietario. I poliziotti sono intervenuti sul posto grazie ad una segnalazione di un residente e dopo aver constatato l’effrazione della serratura delle portiere del mezzo, hanno appurato che si trattava di un autocarro di proprietà di un’azienda di Oderzo.

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo su:
Stampa questa notizia