La Polizia Locale Nord Est Vicentino è intervenuta due volte ieri nello stesso posto a Villaverla a causa di due incidenti accaduti a poca distanza uno dall’altro, entrambi in via Palladio.

Alle 14.30 A.I.C., rumeno 50enne residente a Caldogno, ha perso il controllo della sua Renault Megane mentre impegnava una curva ed è uscito di strada proprio nel momento in cui dalla corsia opposta proveniva un autocarro Citroen Jumper, guidato da C.A., 40enne di Costabissara.

Inevitabile lo scontro frontale, con entrambi i veicoli finiti nel fosso che costeggia la carreggiata. Ferito solo C.A., che ha riportavo lievi contusioni e, dopo aver fatto ricorso alle cure del pronto soccorso dell’ospedale di Vicenza, ha ricevuto una prognosi di circa dieci content_20160823_183403giorni. A.I.C. è stato invece sanzionato per non aver tenuto in strada la sua vettura invadendo la corsia opposta e rischia la sospensione per trenta giorni della patente di guida. Entrambi i guidatori sono risultati negativi all’alcol test.

Nello stesso momento, sempre in via Palladio, la Polizia Locale presente sul posto per il primo incidente è stata avvisata da un passante che poco distante, all’inizio del centro abitato di Novoledo, un’auto era ferma lungo il ciglio della strada poiché aveva preso fuoco.

Z.F., proprietario dell’auto Volkswagen Golf, stava rientrando a casa quando ha sentito un forte odore di fumo e bruciato provenire dal cofano motore della vettura. L’uomo ha fermato la macchina vicino a casa e la vettura ha improvvisamente preso fuoco. Immediato l’intervento dei Vigili del Fuoco di Thiene, ma la Golf non ha avuto scampo ed è stata completamente distrutta.

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo su:
Stampa questa notizia