Alla fine si è risolto tutto con una grande spavento, ma l’incidente che ha coinvolto un’auto e un camion oggi a Schio avrebbe potuto avere conseguenze ben più gravi.

Erano quasi le 13, in orario di punta, sotto la pioggia battente e nel pieno traffico di via Baccarini, quando E.B., una 45enne di Schio che era al volante della sua Toyota Yaris in direzione Torrebelvicino, è stata ‘tamponata’ alla rotatoria con via Maraschin da un grosso autoarticolato Daf che, provenendo da dietro, l’ha colpita alla fiancata sinistra facendola carambolare e ruotare di 90 gradi fino a schiantarsi contro il palo del semaforo.20150522_130126 (1)

Alla guida del camion M.D., un 25enne di nazionalità senegalese e residente a Bergamo che, fortunatamente sopraggiungeva a velocità moderata. E’ stata proprio la bassa velocità dei mezzi ad evitare conseguenze ben più gravi. Entrambi i conducenti non hanno riportato ferite, ma il traffico, a causa dell’orario e della pioggia è andato in tilt per 40 minuti circa e solo l’intervento di 3 pattuglie della Polizia Locale ha ripristinato la circolazione.

Le cause dell’incidente sono in corso di accertamento.

A.B.

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo su:
Stampa questa notizia