E’ stato rivendicato da Forza Nuova lo striscione appeso in nottata all’ex ospedale di Schio, dove il Prefetto Eugenio Soldà  ha dichiarato di voler collocare un numero non precisato di “profughi” clandestini.

All’entrata dell’ex ospedale è stato appeso uno striscione che recitava “La vera solidarietà, i profughi a casa di Soldà”.

Daniele Beschin, coordinatore provinciale del movimento è avvelenato: “E’ alquanto vergognoso da parte dello Stato e dei Prefetti, anche solo ipotizzare un accoglienza in una zona che dovrebbe rimanere esclusivamente a servizio della salute dei cittadini, in certi casi, in questo periodo di forte crisi economica, rimasti senza casa e lavoro e lasciati in balia delle loro forze, senza alcun aiuto dallo Stato” .

“Uno Stato –   prosegue Beschin  – che pensa al vitto e all’alloggio per i clandestini e abbandona il popolo Italiano, un business per onlus e mafie che non guarda in faccia nessuno e ci fa sentire stranieri di una Patria invasa”.

“Il prefetto Soldà abbia il coraggio di alzare la cornetta e chiamare il ministro degli interni Alfano, facendogli presente che la pazienza è finita e che nella nostra provincia non c’è più posto né per i clandestini né per coloro che sull’immigrazione stanno costruendo un vero e proprio business. Altrimenti faccia i bagagli e se ne vada da Vicenza al più presto.”

Forza Nuova è pronta a rilanciare nelle prossime ore la propria offensiva contro le cooperative e contro quei privati che si stanno arricchendo sulle spalle del popolo italiano e invita tutti i cittadini a segnalare e pubblicare i nomi dei “traditori” e di coloro che stanno mettendo a repentaglio la sicurezza del Paese per soldi.

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo su:
Stampa questa notizia