Provoca incidente in sella a scooter rubato e fugge via. E’ caccia da parte della Polizia Locale Nord Est Vicentino al giovane che probabilmente ha qualcosa da nascondere ed ha fatto perdere ogni traccia.
Il fatto è’ accaduto stamattina quando  A.P.  52 anni, alla guida del furgone della sua Ditta, mentre transitava in  via Valsugana proveniente dal Ponte di Ferro con direzione Zugliano, arrivato alla rotatoria di via Val Cismon, si è immesso nella stessa svoltando a sinistra per Via dei Quartieri con direzione centro di Thiene. Dall’opposto senso di marcia, cioè da Via Val Cismon, in quel momento,  proveniva un motociclo Piaggio Beverly, che non rispettando la segnaletica di “dare la precedenza” si immetteva nella rotatoria urtando il furgone  sul lato destro.
Dopo lo scontro, il conducente del furgone è sceso dal proprio mezzo  per sincerarsi della condizioni del conducente del motociclo, che era caduto a terra a seguito dell’urto. Ma quest’ultimo, sentito che A.P. chiedeva l’intervento della Polizia Locale, si allontanava dal luogo del sinistro, senza fornire  le  generalità richieste. Pare che il fuggitivo sia rimasto ferito al labbro superiore e al braccio destro. Sul posto,  due pattuglie della Polizia Locale Nordest Vicentino per i rilievi e per la ricerca del conducente del motociclo, che è risultato oggetto di furto del 25 aprile scorso, ad Arzignano. Il conducente del furgone non ha riportato lesioni ed è stato ascoltato a lungo dagli agenti ai quali ha fornito una descrizione del giovane che potrebbe avere le ore contate. Le sue ricerche sono in corso in tutto l’Alto Vicentino.
Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo su:
Stampa questa notizia