Due denunce per guida in stato di ebbrezza e un’auto confiscata. E’ questo il bilancio dei controlli della Polizia Locale che, in tutti i weekend estivi, ha intensificato i controlli notturni su indicazione dell’amministrazione comunale.

Sono 3 le pattuglie della Polizia Locale Nordest Vicentino in servizio con dotazione di etilometro.

Ieri sera l’azione degli agenti si è concentrata su via Cappuccini, dove due automobilisti sono risultati positivi all’alcol test e ne hanno subito le conseguenze.etilometro estivo

All’1.45 di questa notte, G.B., 27enne di Schio, è stato fermato alla guida di una Mercedes. Positivo al controllo alcolemico e con un tasso di 1,62g/l, al giovane è stata ritirata la patente. L’automobile, risultata di proprietà di un’altra persona, è stata riaffidata all’intestatario.

Alle 2 di oggi, un’altra pattuglia impegnata nei controlli nella stessa zona, ha intimato l’alt al conducente di una Renault Megane. A F.V., 50enne di Malo, è stato rilevato un tasso alcolico pari a 2,59g/l pertanto, dopo il ritiro della patente, all’uomo è stata anche ritirata l’auto ai fini della confisca.

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo su:
Stampa questa notizia