Due feriti ricoverati in codice rosso dopo uno scontro che ha visti protagonisti due conducenti, uno a bordo di una bici e l’altro di una moto. E’ il bilancio dell’incidente accaduto intorno alle 11 in via Vittori Veneto a Thiene.

A.M., 54enne di San Pietro in Gù, stava percorrendo la strada in direzione Vicenza in sella alla sua moto Honda CBR 600 quando, dopo aver superato un’auto, ha travolto una bicicletta che percorreva il suo stesso senso di marcia e che in quel momento si era spostata a sinistra. E.P. 24enne di Thiene, si era spostato al centro della carreggiata probabilmente per cambiare direzione ma, urtato dalla motocicletta, è finito a terra.IMG_20150830_113006

La motocicletta invece ha continuato la sua corsa finendola contro la porta d’ingresso dell’abitazione al numero civico 44.

Entrambi gli uomini sono stati soccorsi e ricoverati in codice rosso con due ambulanze del 118. Il motociclista, in stato cosciente, è stato portato all’ospedale di Vicenza, mentre il giovane thienese è stato trasportato all’ospedale di  Santorso dove è stato ricoverato per frattura della clavicola e lesioni varie.

Per i rilievi dell’incidente e la regolazione del traffico sono intervenute due della Polizia Locale Nordest Vicentino.

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo su:
Stampa questa notizia