Nella mattinata di ieri a Thiene, L.C., 38enne residente a Carrè è stata denunciata per un furto che aveva tentato di mettere a segno nel negozio ‘Acqua e Sapone’ di via Zanella.

La donna è stata fermata dalla responsabile del personale addetto alle vendite dopo che il rilevatore anti taccheggio aveva suonato un paio di volte mentre la donna cercava di uscire.

La donna era regolarmente in fila alle casse dell’esercizio commerciale, in quel momento molto affollato. Ad un primo tentativo di uscita da parte di L.C., il sistema antitaccheggio ha cominciato a suonare attirando l’attenzione delle commesse. Invitata a rientrare per controllare le merci acquistate e lasciata quindi andare, la donna è ripassata attraverso le barre elettroniche che però hanno ripreso a segnalare un probabile furto.

A quel punto lo staff dell’esercizio commerciale ha ritenuto opportuno chiamare la Polizia Locale. Gli agenti sono intervenuti immediatamente. Davanti a loro, la donna ha cominciato ad estrarre da sotto la maglietta alcuni profumi, deodoranti e ricariche per ambienti, che aveva precedentemente occultato per tentarne il furto.

L.C. è stata quindi accompagnata al vicino comando della Polizia Locale di Thiene dove è stata identificata e denunciata a piede libero all’autorità giudiziaria per furto. La merce è stata regolarmente restituita al negozio.

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo su:
Stampa questa notizia