E’ stato ricoverato in gravi condizioni uno dei tre 15enni che sabato scorso, poco prima delle 21, è stato sbalzato dal cassone di un Apecar e ha sbattuto violentemente sull’asfalto riportando varie fratture.

I tre ragazzini stavano probabilmente compiedndo una ‘bravata’, visto che uno di loro era alla guida del ciclomotore mentre gli altri due erano saliti sul cassone posteriore.

L’incidente è avvenuto in via Due Giugno a Dueville, in una zona residenziale che in quel momento era fortunatamente priva di traffico.

Per cause in corso di accertamento, il conducente dell’Apecar ha perso il controllo del mezzo, andando a sbattere contro il muretto di recinzione di una vicina abitazione.L’impatto violento ha fatto ribaltare su un fianco il mezzo e i due ragazzini che si trovavano nel cassone sono finiti a terra.

Ad avere la peggio è stato uno di loro, trasportato all’ospedale di Vicenza dove è stato ricoverato in codice rosso a causa di fratture varie riportate nell’impatto ocn l’asfalto.Incidente1

Per i rilievi dell’incidente sul posto sono intervenute due pattuglie dei Distaccamenti di Sandrigo e Monticello Conte Otto della Polizia Locale Nordest Vicentino.

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo su:
Stampa questa notizia