La Polizia Locale Nordest Vicentino sta dando la ‘caccia’ al vandalo che da un paio di settimane imbratta le macchine di una colla potentissima, di quelle utilizzate da elettricisti e operai edili e che ti costringono a ridipingere la carrozzeria dell’auto.

Il teppista, che ha già fatto arrabbiare un bel po’ di famiglie, agisce nel condominio di via Sant’Ilario a Thiene e sarebbero già quattro le vittime dell’attentatore notturno.

Tra queste, in due hanno presentato denuncia negli uffici della Polizia Locale NeVi, mettendo in allerta gli agenti che stanno cercando di capire chi possa esserci dietro la mano per il momento ignota.

La colla è del tipo professionale, di quella che una volta cosparsa sulla carrozzeria non si stacca più. E se riesci a farlo, lascia un segno indelebile. I poliziotti del comandante Giovanni Scarpellini, hanno parlato già con i carrozzieri che hanno riparato le auto e hanno avuto conferma che a danneggiare le vetture del condominio di via Sant’Ilario è una mano esperta nel campo dell’edilizia.

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo su:
Stampa questa notizia