la torre 1Due camion zeppi di roba, quelli portati via da Greta che stamattina, ha svuotato gli alloggi dell’ex Hotel La Torre, dove hanno trovato di tutto. Coperte, fornelli elettrici, vestiti. Insomma, chi ha vissuto lì prima del blitz dell’altra mattina, aveva installato di tutto e ora si spera che non rientra più.

Nuova operazione anticrimine stamattina, da parte della Polizia Locale Nord Est Vicentino, i cui agenti sono tornati nella fatiscente struttura per coordinare l’operazione di ‘ripulitura’.

Come si vede nelle foto, sono anche sbarrate le vie d’accesso in modo pesante affinchè non si registrino altre incursioni notturne.

la torreIndescrivibili le condizioni igienico sanitarie riscontrate stamani dai poliziotti che hanno rinvenuto immondizia e sporcizia da brivido.

La speranza è che adesso si dica basta ad una pagina davvero brutta per Thiene con quell’immobile devastato negli anni da barboni e immigrati, da spacciatori e delinquenti che dentro le stanze dell’ex Hotel La Torre, che sorge proprio all’ingresso della nostra città, avevano fatto un vero e proprio quartiere generale, con allacci dell’Enel abusivi e degrado.

N.B.

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo su:
Stampa questa notizia