- AltoVicentinOnline - https://www.altovicentinonline.it -

Valli. Ciclista travolto da auto: ferito

Ennesimo incidente che vede protagonista un ciclista. Questa volta è toccato ad un uomo di 52 anni residente a Cornedo Vicentino che dopo le 10.30 di oggi, mentre si trovava in sella alla propria bici, è caduto dal mezzo.

L’incidente è accaduto sulla Sp 46 all’altezza del chilometro 33 mentre il ciclista scendeva da Valli del Pasubio e si dirigeva verso Schio.

La sfortuna ha voluto che proprio in quel momento sopraggiungesse una Ford Focus condotta da un 51enne di Bolzano Vicentino. Inevitabile l’impatto. In vano l’automobilista ha tentato la frenata.

Ferito il ciclista, che è stato soccorso tempestivamente dall’equipaggio del 118 chiamato da alcuni automobilisti che hanno assistito alla scena. Secondo la Polizia Locale, le condizioni del ferito non sono gravi. L’uomo è stato trasportato in codice giallo all’ospedale di Santoro. Le sue condizioni non destano preoccupazioni.

Sul posto, per regolare il traffico andato in tilt ed accertare la dinamica dell’incidente, è accorsa una pattuglia della Polizzia Locale.

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo su: