7a6fe08027b80ee08bda1ed60d73e334

di Natalia Bandiera

Eccoci qui ! Ci siamo chiesti se a Thiene occorreva un giornale. Cartaceo, on line, non importa. Bastava solo capire se la città voleva altro e infine abbiamo capito che altro occorre sempre. Altro è speranza, è crescita, è attivismo. E adesso ci siamo.

Altovicentinonline.it nasce con questo intento: dare di più.  E di più sta per servizi oltre l’informazione. Sta per svago oltre la cronaca, per rubriche tematiche oltre lo sport, per spettacoli oltre l’opinione. Noi ci siamo per la città che non vuole morire. In aggiunta a quanto già di buono esiste in materia, una portata in più sulla tavola dei media cittadini, rende più prelibato il pasto.

Ci piace pensare che ad apparecchiare questa tavola sarete voi. Voi con i vostri suggerimenti, le vostre critiche anche, la vostra partecipazione alla nascita di qualcosa che è veramente vostro. Altovicentinonline.it vuole essere il giornale on line che vi accoglie.

Chi siamo? Siamo una cordata di amici che hanno creduto in questo progetto. Vecchi e giovani di un mestiere spesso dilaniato da critiche, a volte impoverito della sua essenza primaria: la verità  ad ogni costo.

A chi non crede più nel giornalismo vero, quello che ha sradicato poteri secolari, che ha ribaltato stati di dominio, che ha portato alla luce nascoste complicità e squallidi opportunismi, diciamo: noi ci crediamo. Noi non facciamo quel che crediamo, crediamo in quel che facciamo !

Buon Altovicentinonline.it !

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo su: