E’ lei la regina indiscussa nelle cucine di ogni famiglia, la Polenta Val dell’Agno preparata solamente con farine di mais italiano, selezionate con cura, lavorata ancora oggi artigianalmente.
Vuoi metterla forse a confronto con le polente industriali? Impossibile, perché ad ogni boccone di Polenta Valle Agno schiocca sul palato il ricordo della cucina della nonna.

Ogni forchettata è un giro del grande mestolo nel paiolo, mentre la morbida crema gialla borbotta, in attesa di prendere il posto d’onore, al centro della tavola.

Un fiore all’occhiello che dal 1968 è sinonimo di garanzia e qualità, di tradizione che la Polenta Valle Agno di Valdagno porta avanti fedelmente, senza tradire i suoi clienti con una polenta industriale che lascia insoddisfatti pancia e palato.

Una pioggia d’oro nell’acqua portata a temperatura, racchiusa nel paiolo d’alluminio, mescolata con calma finché si cuoce e poi lasciata riposare per 24 ore, prima d’essere tagliata nei panetti da mezzo o da un chilo, pronta per essere acquistata e trovare posto in ogni cucina.

Polenta Val Dell’Agno snc, di Povolo C.&C.
via F. Filzi, 22 Valdagno tel 0445/473970
info@polentavaldellagno.it

 

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo su:
Stampa questa notizia