polenta val dell agno

E’ lei la regina indiscussa nelle cucine di ogni famiglia, la Polenta Val dell’Agno preparata solamente con farine di mais italiano, selezionate con cura, lavorata ancora oggi artigianalmente.
Vuoi metterla forse a confronto con le polente industriali? Impossibile, perché ad ogni boccone di Polenta Valle Agno schiocca sul palato il ricordo della cucina della nonna.

Ogni forchettata è un giro del grande mestolo nel paiolo, mentre la morbida crema gialla borbotta, in attesa di prendere il posto d’onore, al centro della tavola.

Un fiore all’occhiello che dal 1968 è sinonimo di garanzia e qualità, di tradizione che la Polenta Valle Agno di Valdagno porta avanti fedelmente, senza tradire i suoi clienti con una polenta industriale che lascia insoddisfatti pancia e palato.

Una pioggia d’oro nell’acqua portata a temperatura, racchiusa nel paiolo d’alluminio, mescolata con calma finché si cuoce e poi lasciata riposare per 24 ore, prima d’essere tagliata nei panetti da mezzo o da un chilo, pronta per essere acquistata e trovare posto in ogni cucina.

Polenta Val Dell’Agno snc, di Povolo C.&C.
via F. Filzi, 22 Valdagno tel 0445/473970
info@polentavaldellagno.it

 

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo su: