L’arte incontra l’ottima cucina del QL  Cooking Show di Thiene. La nuova sperimentazione di Max Crivellaro unirà la cucina e l’arte, portando nel locale non solo le creazioni, ispirate tra diversità di stili, ma l’artista che le ha create.

Parte il 30 maggio “The Walking Art Project”, alle 20, con l’esposizione delle opere di Laura Soprani, autrice eclettica, docente all’Accademia di Belle Arti di Bologna, è un’affermata scenografa in Rai, Mediaset e Sky, nonché scultrice e fotografa.

Le opere contemporanee di Laura Soprani saranno un valore aggiunto alla mise en place del QL, nell’espressione tra arte e cucina.
fiamma-e-sasso-laura soprani

Tra installazioni e quadri creati dalla Soprani, la serata combinerà l’atmosfera accogliente del noto locale di Crivellaro, con piatti creati in una sorta di vernissage ispirata alle creazioni dell’artista, che sarà presente nel corso della serata. Un incontro con l’autore, organizzato in collaborazione con Michela Barausse di Opera Ottava.

La brigata del QL uscirà dalla sua cucina a vista, sabato 26 maggio e sarà presente, a partire dalle 18, all’ex Lanificio Ferrarin a Thiene, per deliziare col suo ottimo buffet i partecipanti all’inaugurazione di Premio Start 2018, concorso nazionale di arte contemporanea che premierà le sezioni di pittura, arte digitale e video arte.

QL Cooking Show, via F. Foscari 5 a Thiene
0445.1850097 – info@cookingshow.it

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo su:
Stampa questa notizia