DSC_0063

Sensazione, pulsione, riflessione ed espressione fuse nell’arte della profumeria. Un percorso multisensoriale alla storica profumeria Make-Up di Thiene, gestita con dolcezza e passione da più di trentanni da Loredana Cazzola.

Al fianco di Loredana il figlio Lorenzo, apportando innovazione ed anticipando i tempi, che fanno ancora di più  Make-Up una boutique del profumo cosmopolita, senza mai tradire lo spirito di ricerca di nuove e particolari essenze.

DSC_0040

Il connubio di arte e passione, il risveglio dei sensi, la capacità di accompagnare le persone in una esplorazione priva di confini ha trovato la sua massima espressione da Make-Up in ‘Perceptions’, un viaggio tra olfatto, vista ed udito con la presenza di Paul Ostrer artista inglese, che con le sue tele ha portato le vetrine di Londra a Thiene.

DSC_0064

A presentare la serata Stefania Dal Ferro di Dada Project, inserita nello scambio interculturale ‘Anima Mundi’, rassegna che coinvolge ben 25 artisti provenienti da tutto il mondo. Tra questi Paul Oster, amico di Lorenzo di Make-Up, che con le sue tele fa respirare aria londinese nel cuore di Thiene.

 

Make-Up
Corso Garibaldi 134, Thiene
0445/361237

 

 

 

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo su: