Adelina Putin

Turn over politico a Cogollo del Cengio. Il consigliere Giulia Calgaro si dimette dalla carica ed al suo posto siederà tra i banchi della maggioranza la bella Adelina Putin, storica dj di casa nostra, nota per le tante partecipazioni nel panorama dell’intrattenimento musicale.

E, forte dell’omonimia col leader russo Vladimir Putin, Adelina preannuncia una presenza caratterizzata da una grinta singolare, decisamente connaturata con lo stile e le preferenze musicali che da sempre la contraddistinguono. Niente fanfare della banda quindi al suo primo ingresso nel prossimo consiglio, quanto piuttosto chitarre distorte.

‘Visto il lavoro che svolgo da sempre nello spettacolo – commenta la nuova ‘consigliera’ del sindaco Piergildo Capovilla – mi impegnerò al massimo in questo settore e, perché no? Anche per movimentare il paese, per creare nuovo fermento creativo grazie anche alle competenze. Non è un caso che il nome della nostra lista sia ‘Rinasci Cogollo’.

capovilla lista 4 feb 2015 1

La Putin, parte attiva durante la campagna elettorale di Capovilla del 2014 sia come candidata che come speaker di molte serate, affronta con umiltà una sfida che potrebbe riservare spunti interessanti per il futuro della politica cogollese.

‘Avrò tutto da imparare – ammette la presentatrice – ma anche se non ho esperienza politica, ho comunque idee chiare. La mia esperienza con la gente e la mia capacità di relazionare con le persone grazie alla mia professione, le considero l’asso nella manica’.

Marta Boriero

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo su: