Per Azienda che opera nel settore Cartotecnica, con sede a Povolaro di Dueville, siamo incaricati di ricercare le seguenti figure:

AGENTE: Età indicativa: 35-45 anni; Standing personale con forte motivazione; Diploma e/o Laurea, con ottimo curriculum studiorum; Esperienza nel ruolo, maturata presso Aziende del settore cartotecnica; Ottime capacità di analisi e valutazione delle opportunità commerciali; Approfondita e documentata conoscenza del mercato di riferimento; Portafoglio clienti consolidato, attivo e documentabile, sviluppato con Aziende di dimensioni medie; Domicilio preferibilmente nella provincia occidentale di Vicenza o immediato hinterland. Il candidato ideale sarà in grado di svolgere in completa autonomia le seguenti mansioni: Scouting di opportunità di business sul territorio, dei competitors e dei potenziali clienti; Presidiare l’intera attività commerciale, dalla fase di prospecting, all´offering fino alla negoziazione; Gestire i clienti acquisiti e già in essere con relazioni sistematiche, costruttive ed efficaci, supportandoli nell’individuazione delle migliori soluzioni; Mantenere con costanza, nel tempo, il rapporto con la clientela attraverso un elevato servizio e un´elevata attenzione alla relazione; Monitorare con costanza la propria attività commerciale e predisporre la relativa reportistica periodica a destinazione della Proprietà; Garantire il raggiungimento dei target commerciali stabiliti dalla proprietà; Altre attività previste dal ruolo. Inserimento: immediato. Sede di lavoro: sede aziendale a Povolaro di Dueville. Inquadramento e retribuzione indicativi: iniziale contratto di collaborazione a P.IVA, con possibilità di successivo inserimento a tempo indeterminato. Retribuzione da concordare in base alle capacità e delle esperienze effettivamente maturate.
I candidati interessati sono invitati ad inviare il proprio CV (citando il riferimento 180129) all’indirizzo ramonaziccardi@iqmselezione.it

MACCHINISTA con le seguenti caratteristiche: Buono standing personale; Esperienza consolidata nel ruolo e preparazione tecnica delle diverse tipologie di carta e cartone; Competenza nell’avviamento e produzione del processo di incollatura lineare, doppia parete, fondi automatici e quattro angoli; Propensione a lavorare in team e capacità di comunicazione e di leadership; Piena disponibilità a lavorare su turni; Domicilio nella provincia occidentale di Vicenza o immediato hinterland; Professionalità, serietà e trasparenza. Mansioni da svolgere: Utilizzo e avviamento macchine Bobst e Vega; Presidio dell´intero processo di piegaincolla: avviamento, produzione e controllo; Coordinamento di altri operatori e supervisione del lavoro; Atre attività previste dalla mansione. Inquadramento e retribuzione indicativi: contratto di lavoro subordinato a tempo determinato di tre mesi, full-time, con scopo assunzione a tempo indeterminato. Retribuzione da definire sulla base delle competenze e delle esperienze effettivamente maturate. Gli interessati possono inviare il loro CV completo di autorizzazione al trattamento dei dati personali all’indirizzo ramonaziccardi@iqmselezione.it citando nell’oggetto MACCHINISTA CARTOTECNICA Rif. 180130

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

Se conosci PERSONE ed AMICI interessati a questa posizione, condividila tramite tutti i tuoi Social.

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo su:
Stampa questa notizia