Fino ad un’ora prima dello spoglio elettorale, passeggiava tranquillo per il centro di Thiene con una coppia di amici, dopo aver mangiato una pizza al ‘Leon D’Oro’. Una passeggiata che gli ha portato bene perchè Marco Guzzonato non ha solo vinto ottenendo la poltrona di sindaco. Il suo è stato un trionfo autentico con una percentuale di oltre il 70 per cento.

GUZZONATO FESTEGGIA‘I maranesi hanno dimostrato di aver apprezzato il nostro lavoro – ha commentato ieri sera, ‘a caldo’ Guzzonato, mentre, circondato dal suo gruppo di lavoro, festeggiava la vittoria alle urne – quindi, sono ancora più soddisfatto. I cittadini vogliono che si continui sulla stessa scia e continueremo a lavorare sodo per portare a termine i progetti’.

Il ‘delfino’ di Piera Moro si è scontrato con il democristiano Michele Pietribiasi, che sebbene arrivato in campagna elettorale un pò tardi, era comunque un personaggio di livello per un passato amministrativo. Ma i maranesi non hanno voluto cambiare ed hanno voluto scommettere su quegli amministratori che hanno portato il piccolo paese dell’Alto Vicentino, sul podio come cittadina più virtuosa d’Italia.

N.B.

 

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo su:
Stampa questa notizia