Nuovo Sede Self Beauty
Self Beauty  si arricchisce di servizi e cambia location per andare incontro ai clienti, che grazie ai numerosi parcheggi presenti in via Monsignor Pertile, 20/1 dove ha aperto i battenti da qualche giorno, vuole offrire comodità a chi adesso potrà soffermarsi e scegliere in tranquillità la fragranza del profumo da acquistare o il trattamento di bellezza da seguire.

Per rinnovare il rapporto di clientela e per fare conoscere meglio i nuovi locali, Self Beauty ha organizzato un vero e proprio evento, al quale sono invitati anche i lettori di Altovicentinonline, partner di un marchio che è emblema di qualità.

 

L’inaugurazione avverrà sabato 20 maggio con inizio alle 10,30.

Ad accogliere gli ospiti, Lisa Segalla, che ha gestito per due anni il negozio di profumi alla spina in centro e sarà lieta di presentare le novità della nuova location, che vuole rappresentare la crescita di un prodotto di successo come i profumi alla spina, che nella stessa giornata, verranno scontati del 50%. Un’occasione unica per conoscere le nuove flagranze dell’estate e per rinnovare i prodotti di bellezza fatti dell’essenza a cui siamo legati.
‘Abbiamo deciso di trasferirci perchè il negozio in centro ci stava ‘stretto’, sia dal punto di vista degli spazi che ora sono più grandi e accoglienti – spiega Lisa Segalla – sia perchè davanti al nuovo negozio ci sono tanti parcheggi gratuiti. Avevamo notato che i clienti guardavano spesso l’orologio, segno questo che avevano l’ansia del parcheggio che scadeva o perchè avevano posizionato l’auto male. Questo non si conciliava con un negozio di prodotti di bellezza e cura per il corpo. Quando i clienti arrivano da noi – conclude Lisa con il sorriso che contraddistingue la sua professionalità – devono poter scegliere con calma e senza fretta’.

Le Vigne di Roberto
. A curare l’evento con delle ‘chicche’ enogastronomiche sarà la cantina Le Vigne di Roberto di Breganze. Una degustazione che vuole unire i sensi Le vigne di robertodell’olfatto accesi dalle flagranze dei profumi di Self Beauty a quelli del gusto, a cui penseranno le prelibatezze, selezionate da Roberto Benazzoli in pensona. Quest’ultimo è il noto imprenditore che nel 2006 decise di cambiare vita, acquistando una tenuta sulle colline di Breganze, al confine con Fara Vicentino.
 Qui ha messo a dimora tre ettari e mezzo di vigneto con uve Chardonnay, Pinot Nero, Vespaiola e Cabernet Franc (un altro ettaro è in affitto poco lontano).
Tra queste vigne sorge ora la nuova cantina. 500 metri quadrati su due livle vigne di robertoelli, costruita secondo i criteri della sostenibilità ambientale: in classe A+, è dotata di un impianto fotovoltaico da 11,5 KW con pannelli integrati nella copertura in cotto (i coppi fotovoltaici) a bassissimo impatto estetico. L’area è dotata di otto drenaggi per il recupero delle acque piovane poste in un serbatoio di 60.000 litri utilizzato per l’irrigazionedelle parti verdi.
Le Vigne di Roberto produce attualmente quattro vini: lo spumante Prime Bollicine, da uve Chardonnay, Pinot Nero e Vespaiola; Il Mio Franc, cabernet Franc; Clivone, taglio bordolese e Torcolato Breganze DOC.
Ancora sui lieviti invece un Metodo Classico Rosé la cui sboccatura è prevista per il prossimo anno e che promette di diventare il fiore all’occhiello di tutta la produzione.
Messaggio promozionale
Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo su: