Bau Fest

E’ una vecchietta, sola e malata e per aiutarla è stata addirittura organizzata una festa ad Asiago. Si chiama Chicca e anche se è mezza cieca, ci vede benissimo quando si tratta di riconoscere chi le vuole bene.

Appuntamento il 6 agosto alla Baita al Maddarello di Asiago, dalle 10 alle 18, con i propri cani.

I gestori della Baita, insieme ad Enpa, hanno organizzato una giornata all’insegna della natura e del divertimento, insieme ai propri amici a 4 zampe.

Alle 10 è previsto il ritrovo in baita, con una gradita colazione. Alle 10.30, due istruttori della Dog’s Academy faranno lezione e illustreranno alcuni metodi educativi per i cani.

Alle 13 ci sarà il pranzo, con menu tradizionale o vegetariano. Alle 15 è prevista la sfilata dei cani e alle 16.30 tutti a festeggiare con aperitivo e musica anni ’90 presentata da Radio Asiago.

“Tutto quello che raccoglieremo in questa festa verrà utilizzato per le cure di Chicca – ha spiegato Federica De pretto, presidente Enpa Thiene-Schio – Anziana, abbandonata in canile, ammalata, ha bisogno di cure agli occhi e di approfondimento cardiaco, poi ha una massa sospetta sotto l’occhio. Ha bisogno di parecchie cure, e per curare serve denaro. Se inoltre ci fosse una famiglia dal cuore grande che la volesse adottare, allora sarebbe un miracolo. Intanto noi, con il vostro aiuto, proviamo a curarla”.
Per informazioni 347 2796801 per chiamate, sms o whatsapp. Sarete richiamati. E-mail all’indirizzo adozionienpathiene@libero.it

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo su: