Ancora gattini abbandonati senza pietà. Questa volta sono 3 e sono stati gettati in mezzo ad un campo a morire di caldo e fame.

La mano crudele dell’uomo ha colpito ancora una volta su creature indifese che, per loro fortuna, sono state viste da una persona di buon cuore che lo ha raccolti e affidati ad Enpa.

“Serve una mamma gatta con estrema urgenza – ha spiegato la presidente Federica De Pretto, che i volontari lavora senza sosta per tentare di soccorrere le decine di micini che vengono lasciati a morire lungo la strada – La gente deve capire che la sterilizzazione non è una cosa contro natura. Uccidere è contro natura, ma sterilizzare no. Significa prevenire abbandoni, sofferenze per le randagie che non sanno dove andare a partorire e cosa mangiare mentre allattano”.

I tre micini di oggi sono stati trovati in un sacchetto di nylon in Corso campagna a Thiene. Poco tempo fa, nello stesso posto, un altro sacco con altri gattini, che quella volta erano stati trovati morti.

“Aiutateci a trovare una mamma gatta per questi tre piccoli – ha invocato Federica De Pretto – Aiutateci a fare propaganda per la sterilizzazione, e aiutateci ad adottare qualche animale in difficoltà. Noi facciamo tutto quello che possiamo, ma ora, visto il numero degli abbandoni e le vacanze estive, non sappiamo più cosa fare per aiutare i nostri amici animali”.
Per informazioni chiamare il 349 1535722 Enpa Thiene Schio, oppure invia sms whatsapp o e-mail per essere richiamato adozionienpathiene@libero.it

A.B.

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo su:
Stampa questa notizia