E’ ormai di moda tra le dive di Holliwood ed è una sorta di abbronzatura temporanea, atossica e anallergica. Ti consente di avere un colore da fare invidia a chi è reduce da una vacanza alle Maldive, senza essere costretto ad esporti ai raggi ultravioletti. E’ estremamente economica. Un metodo  geniale per avere la tintarella fin dai primi giorni di mare o per un evento in cui si vogliono scoprire le gambe ancora troppo bianche. A Thiene è presente un centro Specializzato > Maggiori Informazioni

E’ l’abbronzatura spray, quella che puoi avere in pochissimi minuti e che può durare anche una settimana. Il colorito, che prenderà il posto del classico pallore tipico invernale viene conferito alla pelle di qualsiasi parte del corpo grazie alla nebulizzazione di un cosmetico a base di DHA, un estratto naturale a base di canna da zucchero, capace di scurire la cheratina presente sullo strato più superficiale della pelle.

Quindi niente di invasivo, nè dannoso. Anzi, è un cosmetico a tutti gli effetti che non penetrando in profondità, è adatto anche alle pelli più sensibili. Chi lo ha testato, assicura che non sono comparse reazioni sgradite, anzi, qualcuno lo ritiene una forma di trucco da utilizzare per qualche occasione, dove viso e scollatura abbronzata ti danno quel tocco in più che incide.
E’ importante che lo spray utilizzato sia di buona qualità. Purtroppo, in commercio ce ne sono alcuni scadenti. Per questo motivo è sempre importante acquistarlo in centri e negozi specializzati in prodotti di bellezza. (Self Beauty)
E’ importante sapere che lo spray non funge da protezione per l’esposizione al sole e non è un attivatore di melanina. Non è un autoabbronzante.

Costa pochissimo e molte mamme preferiscono che le figlie adolescenti utilizzino questo prodotto consigliato anche dai dermatologi estetici in quanto molto poco ‘aggressivo’ sulla pelle e anche molto più veloce delle classiche lampade. Un’abbronzatura low cost che puoi ripetere anche più volte a distanza di pochi giorni e che va via poco per volta senza che tu te ne accorga.

Dopo, sarai pronta per la prossima spruzzata. Questo trattamento abbronzante è perfetto per chi ha problemi di circolazione e non può esporsi al sole o per chi ha inestetismi da coprire come capillari, macchie, smagliature.
Per le persone piu scettiche, Self Beauty a Thiene offre loro la possibilità di effettuare un test, contattali direttamente e digli che sei un lettore di Altovicentinonline.it, avrai una piacevole sorpresa..

Messaggio promozionale

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo su:
Stampa questa notizia