max crivellaro

Sedersi al tavolo, coccolati dal cameriere e in sottofondo le note sprigionate dal pianoforte. Al QL Cooking Show si torna a servire la musica.

“Riparte anche il jazz del lunedì sera”, parola di Max Crivellaro che annuncia per il 16 aprile alle 21 l’incontro tra il sax di Pietro Tonolo, il contrabbasso di Lorenzo Conte, il piano di Paolo Birro e il batterista Anthony Picciotti. Il tutto nella cornice di ‘Off the Charts Quartet’, per rileggere brani del grande repertorio dei Broadway standards, oltre alle proprie composizioni originali.

Il live del lunedì sera, targato QL, momento indiscusso della musica di qualità, sulla scia del jazz. Quella qualità che rende unica l’esperienza di ogni cliente, decretando il successo del QL Cooking Show per la qualità dei piatti serviti e dei vini che li accompagnano, scelti personalmente da Max Crivellaro per la sua enoteca.

jazz set QL 16 aprile 2018
In scaletta per lunedì 7 maggio, sempre alle 21, il secondo appuntamento primaverile del jazz set. Con ‘Ronerto Toniolo meet Danilo Memoli’ di scena il jazz degli anni ’60 . Il duo attinge al ‘great american songbook’, nonché a composizioni di alcuni grande jazzmen, ma non mancherà di presentare alcuni brani propri, scritti dal sassofonista e dal pianista.

Decidere di cenare al QL è un viaggio alla riscoperta dei sensi percorrendo, il mercoledì ed il venerdì sera, la strada solcata dalla note del pianoforte. Un sottofondo di sensualità musicale, creando atmosfere magiche e particolari, create dalla musica sprigionate dai tasti bianchi e neri. Un accompagnamento che verrà di volta in volta studiato da Max, affidandosi a talentuosi pianisti.

jazz set QL 7 maggio 2018
Serate all’insegna della varietà musicale: “Tutto ruoterà sempre attorno al jazz – spiega – Alternando le atmosfere della bossa nova al soul, ma non mancherà il djset”.

Soul. Come l’anima e la convinzione che Max Crivellaro ha messo nel suo locale, dando ai propri clienti la certezza che al QL di Thiene possono trovare la dedizione e la passione della ristorazione a loro servizio.

QL Cooking Show
via Francesco Foscari, 5 – Thiene
infoline 0445.1850097 – info@qlcookingshow.it

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo su:
Stampa questa notizia