Pronti per la prova costume? La primavera si avvicina e per sentirsi il sole addosso è fondamentale stare bene.

Non solo alimentazione sana e cura del corpo, ma una vera e propria rinascita, che passa attraverso l’eliminazione totale delle tossine e la perdita di centimetri carichi di scorie fastidiose.

La soluzione arriva dalla Gran Bretagna e in Italia si trova al centro estetico La Sorgente di Zanè.

“Si chiama ‘Wrap’ – ha spiegato Lucia Zamberlan, titolare insieme a Francesca – ed è un trattamento fenomenale che permette di perdere 13 centimetri eliminando solo ed esclusivamente tossine dal corpo”.

Il ‘wrap’, o ‘fasciatura’, è un nuovo sistema di ‘purificazione’, da fare preferibilmente con l’arrivo della bella stagione quando, dopo aver accumulato i grassi e le tossine dell’inverno, è arrivato il momento di eliminare le scorie e gettarsi verso il sole con pulizia e leggerezza.

Sorgente“E’ un trattamento che dura un paio d’ore – ha spiegato Lucia Zamberlan – La persona viene fasciata in un modo particolare con trentadue bende imbevute con un mix di fanghi e sali. Poi indossa una tuta e rimane in posa per circa 60 minuti”. Quando si tolgono le fasce, la sorpresa, con almeno 13 centimetri che se ne sono andati e che, spesso, sono anche di più. “Ho conosciuto il trainer del metodo per puro caso – ha spiegato la titolare – E’ un trattamento approvato dall’Università di Westminster e siamo le uniche in Italia a proporlo. Richiede competenza e noi lo studiamo dal 2010. Si sviluppa in 3 sedute e poi se necessario si prosegue, fino a che non si eliminano tutte le tossine. Il risultato è garantito. E’ un sistema detossinante molto efficace, perché il ‘detox’ non si dovrebbe fare solo per bocca. L’azione detossinante non avviene attraverso la perdita di liquidi, come la sauna – ha continuato – che è comunque detossinante. Garantisce un risultato immediato, perché grazie all’azione del fango e del bendaggio, il corpo perde le tossine senza perdere i liquidi”.

Ma ‘La Sorgente’ non è solo il ‘Wrap’, è molto di più.

Un salone estetico che coniuga il tradizionale (ceretta, mani, piedi, sauna e trattamenti tipici) con proposte innovative. “Essere estetiste oggi non è semplice perché la concorrenza è moltissima e bisogna sapersi distinguere – ha concluso Lucia Zamberlan – Facciamo tanta ricerca. Ogni stagione proponiamo almeno due trattamenti nuovi. Abbiamo aperto nel 1999 e da allora non abbiamo mai fermato l’innovazione. Facciamo anche corsi di trucco e abbiamo trattamenti spa. Per ogni novità c’è dietro uno studio e proponiamo sedute personalizzate, garantendo la sterilizzazione, in ogni trattamento, di tutti gli strumenti usati”.

VUOI SAPERNE DI PIU’? Per il nostri lettori è prevista una consulenza gratuita, richiedila direttamente…

 

Messaggio Promozionale

 

 

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo su:
Stampa questa notizia